Sistemi Informativi Aziendali

Il percorso di Sistemi Informativi Aziendali (SIA) all’interno dell’ISIS “Paolo Sarpi” è un indirizzo di studi tecnico-economico che si focalizza sull’acquisizione di competenze nell’ambito dell’informatica applicata alla gestione aziendale. Gli studenti imparano a utilizzare strumenti informatici per l’analisi, la gestione e la trasmissione delle informazioni aziendali. Il corso include l’insegnamento di linguaggi di programmazione, database, gestione di reti informatiche, nonché l’utilizzo di software gestionali per l’amministrazione, finanza e marketing. Questo indirizzo prepara gli studenti a operare nel settore delle tecnologie informatiche applicate al mondo del business, offrendo opportunità di carriera sia in aziende private che pubbliche.

Filtri