Certificazioni linguistiche

Anno scolastico 2024/2025

L'Istituto Sarpi organizza i corsi di preparazione agli esami di certificazione in lingua straniera: inglese, francese, tedesco, spagnolo.

dal 1 Settembre 2024 al 1 Settembre 2025

Descrizione del progetto

L’Istituto Paolo Sarpi organizza corsi per certificazioni linguistiche in diverse lingue: inglese (PET, FCE), francese, tedesco (Zertifikat B1) e spagnolo (DELE). Questi corsi sono destinati a studenti e personale, offrendo loro una formazione che risponde alle esigenze linguistiche del mondo accademico e lavorativo, e permettono di ottenere certificazioni riconosciute a livello internazionale.

Obiettivi

Il progetto mira a preparare studenti e personale scolastico agli esami di certificazione linguistica riconosciuti a livello internazionale, migliorando le opportunità educative e professionali.

SEDE SARPI

Via Brigata Osoppo 9, San Vito al Tagliamento