Modulistica famiglie

In questa sezione sono raccolte tutte le modulistiche rivolte alle famiglie.

Lista della modulistica:

1.Modello-rimborsi-genitori-1.doc: Modulo per i genitori per richiedere rimborsi scolastici. Potrebbe riguardare spese scolastiche rimborsabili, come materiale didattico o altre attività.

2.Richiesta_attestazione_spese_scolastiche_per_detrazioni_fiscali.pdf: Modulo per richiedere un’attestazione delle spese scolastiche da utilizzare per le detrazioni fiscali. Serve a dimostrare le spese sostenute per l’istruzione dei figli a fini fiscali.

3.Delega-ritiro-allievo-da-scuola-da-parte-di-terzi.pdf: Modulo di delega che autorizza una terza persona (diversa dai genitori) a ritirare lo studente da scuola, ad esempio in caso di impossibilità dei genitori.

4.AUTORIZZAZIONE-GENITORI-CSS-2023-24.pdf: Documento di autorizzazione per attività scolastiche, probabilmente riguardante il consenso dei genitori per partecipare a progetti o attività extrascolastiche per l’anno scolastico 2023-24.

5.Autorizzazione-uscite-e-visite-guidate-nel-territorio-comunale.pdf: Modulo di autorizzazione per le uscite e visite guidate organizzate dalla scuola nel territorio comunale durante l’anno scolastico

Cosa serve

La consegna  modulo di autorizzazione per Uscite e Visite Didattiche guidate all’interno della città è da compilare entro il 10 ottobre 2024.

Tempi e scadenze

Modulo di autorizzazione per Uscite e Visite Didattiche guidate all’interno della città.